« Indietro

L'Umbria romantica si presenta alla Borsa Internazionale del Turismo di Berlino

Apertura del Padiglione Italia dell'Internationale Tourismus-Börse di Berlino con il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, e l'imprenditore e fondatore di Eataly, Oscar Farinetti. 

Un importante appuntamento nel quale l'Umbria intende essere protagonista attraverso la presenza dei propri operatori che avranno modo di interagire direttamente con il mercato tedesco, inteso sia come clienti finali, sia come turismo organizzato. Spazio anche ad eventi e attività di promozione oltre che a novità pensate per target specifici come quello del wedding. L'Umbria romantica si presenterà infatti domani, giovedì 9 marzo, al mercato tedesco con un appuntamento fissato alle ore 12, presso l'Area Conferenze ITB, dove verranno presentati i risultati e futuri sviluppi di LOVEMEIN UMBRIA, il progetto avviato dalla Regione Umbria nel 2016 per valorizzare il territorio come meta romantica.

Continuiamo a scommettere su questo segmento di mercato, un comparto in forte crescita e sul quale la Regione ha deciso di investire in termini di qualificazione dell'offerta di promo-commercializzazione. Una buona notizia,  l'Italia continua a rappresentare per il mercato tedesco una delle mete favorite.